MAURO, IMPRENDITORE DEL FITNESS, SCEGLIE MET PER IL SUO CENTRO PT. ECCO LE SUE MOTIVAZIONI.

Parlare con le persone che utilizzano le tecnologie di Eurofit Company è l’unico modo per comprendere i reali vantaggi e le opportunità di inserirle nei propri club.

In questa intervista il protagonista è Mauro, titolare e trainer del Centro INN Forma  Personal Training Club ad Umbertide, in provincia di Perugia. Parla dei motivi che lo hanno spinto ad inserire MET nel suo club, già centro fitness specializzato nel dimagrimento.

  • Mauro, come hai conosciuto le tecnologie di Eurofit e METbodyzone? 

Ho conosciuto Eurofit Company  attraverso LinkedIn dove ho contattato Gianluca, uno dei consulenti tecnici dell’azienda e, già dalla prima chiacchierata con lui, ho capito che si trattava di una cosa innovativa e diversa dagli elettrostimolatori in commercio che avevo già provato in passato ma deciso di non adottare.

  • Cosa ti ha colpito in particolare del nostro Acceleratore Metabolico MET e del mondo dell’EMS dinamica?

Ho voluto saperne di più dopo che Gianluca mi ha spiegato  la versatilità di utilizzo in tutti i campi di allenamento. Da un punto di vista tecnico, mi è piaciuto molto il tipo di elettromiostimolazione che lavora su singoli distretti muscolari, rispettando la fisiologia del corpo umano.

Basta provarlo per capire. Così, ho deciso di sperimentarlo sulla mia pelle perché Eurofit ti dà la possibilità di conoscere la tecnologia MEtbodyzone gratuitamente in uno dei suoi centri pilota in Italia. Ho scelto San Benedetto del Tronto, dove oltre al centro fitness, c’è anche la casa madre e gli uffici direzionali, uno staff di veri professionisti al tuo servizio!

  • Come hai integrato MET nei servizi già esistenti nel tuo centro? 

E’ stato molto facile integrare MET in quanto il mio è principalmente un centro PT. L’aggiunta del MET mi ha permesso di aumentare il livello di fidelizzazione dei miei clienti facendoli divertire con nuovi stimoli di allenamento. La cosa più importante è che integrando MET nei loro programmi  ho visto risultati sempre più evidenti e concreti in poche sedute. Ho integrato MET nei Percorsi di Abbonamento che già utilizzavo, anche se Eurofit mette a disposizione un Listino Prezzi consigliati con lezioni individuali o in Small Group in base alle esigenze dei clienti: i prezzi sono molto vantaggiosi e possono essere adattati al proprio centro.

  • Qual è il valore aggiunto di MET per la tua professione di trainer professionista?

Il valore aggiunto è lo stesso MET grazie ai risultati maggiori che dà.   Per me, utilizzare il MET ha il vantaggio di dare una garanzia di successo al cliente.

  •  Quali sono i risultati che stai ottenendo allenando con il sistema metabolico EMS di METbodyzone? 

E’ evidente il netto miglioramento metabolico e il fatto che si ottengono risultati molto più mirati sulla riduzione di centimetri e massa grassa in tempi molto brevi.  Sto studiando le variazioni metaboliche dei clienti mediante l’utilizzo del metabolimetro FITMATE PRO in un programma di allenamento metabolico che prevede anche l’utilizzo del MET e i risultati confermano quanto il MET sia un attivatore metabolico di eccellenza, con picchi fino al 25% in più in 6 settimane.

  •  Perchè consigli ai tuoi clienti di allenarsi con METbodyzone?

Prima di tutto, come è ovvio, per i risultati che si riescono a ottenere e, poi, perché è un allenamento assistito per tutta la sessione: essere seguito è fondamentale per ottenere i risultati che si vuole, senza buttare via soldi e tempo! Inoltre, i miei clienti mi dicono che è piacevole, divertente e adatto davvero a tutti perché i programmi di allenamento sono diversi per ogni persona. La versatilità di MET si adatta alle esigenze di tutti.

  •  Consiglieresti ad un collega professionista di inserire MET nella sua attività?

Assolutamente si.  Il motivo più importante è che ti permette di migliorare la qualità del tuo servizio. Importantissimo è anche l’aumento di fatturato che MET garantisce. Un cliente soddisfatto di te, della tua professionalità e delle tecnologie innovative che trova nel club a un prezzo equo fanno la differenza e oggi è l’unica cosa che può davvero distinguerti dalla massa!

Un grazie speciale a Mauro per averci fornito questa interessante testimonianza. Per conoscerlo meglio, questa è la sua pagina Facebook INN Forma Personal Training Club Centro Ufficiale METbodyzone.

La cliente nella foto si allena integrando MET nel suo programma e in 10 allenamenti mirati ha ottenuto questi risultati:
✅ Peso. – 1,5kg
✅%grasso da 25,9 a 23,2 (-2,7%)
✅Giro Vita -3 centimetri

Vuoi avere una consulenza tecnica e scoprire l’ opportunità di Business più adatta alle tue esigenze? Siamo a tua disposizione, clicca qui e compilare il form

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *